Siamo i professionisti del settore
che stavi cercando!

Chiamaci 0362 366 617

Via Como n°8/a Nova Milanese, (MB) 20834

Lun - Ven 8.00 - 18.30 | Sab. 08.00 - 12.00

|
Lun - Ven 8.00 - 18.30 | Sab. 08.00 - 12.00
|
Via Como, n°8/a Nova Milanese (MB) - 20834
Top

ZANZARIERE

ZANZARIERE

La zanzariera è sicuramente un complemento d’arredo fondamentale durante la stagione estiva, per difendersi dagli attacchi degli insetti
e soprattutto delle tanto odiate zanzare, e allo stesso tempo per consentire l’entrata e la regolare circolazione dell’aria da finestre e porte finestre. La zanzariera è una struttura a maglia che viene collocata tra il vetro della finestra e la persiana. Grazie ai piccoli fori con cui è formata la sua superficie, blocca l’introduzione delle zanzare e permette invece all’aria di entrare negli ambienti. I modelli di zanzariera disponibili sul mercato sono diversi ed è possibile sceglierli in base alle esigenze più diverse, sia di tipo pratico che economico.

La zanzariera viene applicata di solito su finestre e porte finestre di diverse dimensioni e caratteristiche. Esistono zanzariere dalla struttura molto semplice ed altre molto più sofisticate, fino ad arrivare ai modelli con sistemi di apertura e chiusura automatizzate. Un modello di zanzariera molto diffuso in ambito domestico è sicuramente quello a rullo. Va innanzitutto precisato che la zanzariera può essere fissa o mobile. Quella fissa viene generalmente installata laddove non ci sia l’esigenza di liberare la finestra o la porta su cui è sistemata. Quando invece si ha la necessità di gestire porte e finestre liberamente allora bisogna optare per la zanzariera mobile.

CONTATTACI / RICHIEDI INFORMAZIONI

Siamo a tua completa disposizione.
""
1
Nome/Cognome
Prodotto di interessemore details
0 /
0 /
pick one!
Previous
Next