Siamo i professionisti del settore
che stavi cercando!

Chiamaci 0362 366 617

Via Como n°8/a Nova Milanese, (MB) 20834

Lun - Ven 8.00 - 18.30 | Sab. 08.00 - 12.00

|
Lun - Ven 8.00 - 18.30 | Sab. 08.00 - 12.00
|
Via Como, n°8/a Nova Milanese (MB) - 20834
Top

GRATE O INFERRIATE DI SICUREZZA

GRATE O INFERRIATE DI SICUREZZA

Installare delle inferriate alle finestre può essere davvero preziosissimo per la sicurezza di un ambiente interno, che si tratti di un’abitazione, un ufficio, un locale commerciale o altro ancora.

 Le inferriate di sicurezza: una soluzione classica, ma anche molto efficace. 
Quando si parla di sicurezza oggi è possibile far riferimento ad una gamma di soluzioni davvero variegata, alcune delle quali si rivelano particolarmente avanzate dal punto di vista tecnologico; sebbene in questo settore le innovazioni non manchino affatto, l’installazione di inferriate in corrispondenza di finestre e portefinestre rimane una delle opportunità in assoluto più efficaci, dal momento che questi speciali infissi impediscono fisicamente l’accesso agli ambienti interni. L’installazione di inferriate è sempre vivamente consigliabile, dunque, soprattutto negli immobili situati a pianterreno, con un particolare riguardo per quelli che si affacciano su spazi pubblici o cortili comuni; anche per gli immobili situati al piano l’installazione di questi serramenti sa rivelarsi provvidenziale nel caso in cui vi sia un concreto rischio che dei malintenzionati possano insinuarsi negli ambienti interni forzando finestre o portefinestre.

Anzitutto le varie tipologie di inferriata possono essere distinte in modelli fissi o apribili, e le seconde sono sicuramente molto più diffuse.

Le inferriate apribili sono infatti dotate di serratura, tramite la quale il serramento può essere aperto nei momenti in cui non si necessita della protezione garantita da tali serramenti.

Quando si parla di inferriate per finestre, di base, si fa riferimento a dei modelli apribili, anche se i modelli a struttura fissa sono comunque degli infissi discretamente diffusi.

Le inferriate fisse sono impiegate principalmente per delle piccole finestre, come possono essere ad esempio quelle di un bagno, dunque sono scelte soprattutto per essere installate in corrispondenza di finestre le cui dimensioni rendono irrilevante, anche dal punto di vista estetico, il fatto che l’inferriata possa essere aperta o chiusa all’occorrenza.

CONTATTACI / RICHIEDI INFORMAZIONI

Siamo a tua completa disposizione.
""
1
Nome/Cognome
Prodotto di interessemore details
0 /
0 /
pick one!
Previous
Next